Peruzzo crede nelle città dal volto green

Peruzzo Srl è un’azienda storica della provincia di Padova, fondata dal Cavalier Adriano Peruzzo nel lontano 1959. Quest’anno, con alla guida i due figli Roberto e Lorenzo, celebra i suoi 62 anni di ininterrotta attività imprenditoriale.

Produttrice da oltre sei decenni di macchine atte alla manutenzione del verde pubblico e sportivo, fin dalle sue origini è stata in grado di legarsi fortemente al tessuto del Nord-Est, stringendo vere e proprie sinergie con diverse realtà locali, sempre sostenendole attivamente e con costanza.

«Queste – spiega in una nota l’azienda di Padova – le motivazioni che hanno spinto la Peruzzo Srl ad accogliere e sostenere il progetto Verdecittà volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza e i benefici dell’inserimento di piante nel contesto urbano, con la ferma convinzione che sia possibile un futuro dal volto “green”, anche e soprattutto nelle città nelle quali viviamo le nostre frenetiche e talvolta grigie vite. Sostenibilità, Made in Italy, qualità, eticità ed ingegno sono le parole chiave che animano l’attività della Peruzzo, da oltre 60 anni al servizio dei propri clienti e, anche in questo caso, dei propri concittadini».

Per maggiori info: https://www.peruzzo.it/